DIGITAL MARKETING

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Il digital rappresenta oggi il principale strumento promozionale utilizzato dalle PMI. Lo sapevi?

ci occupiamo con successo di digital marketing a piacenza

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Nello specifico quando un cliente chiede una strategia di DIGITAL MARKETING possiamo rispondere a diverse esigenze:

  • Web Marketing: si tratta di fornire al cliente una visione generale delle strategie da mettere in campo per aumentare la considerazione del proprio brand, l’ottimizzazione delle vendite e il miglioramento del proprio posizionamento.
  • Content Marketing: si tratta di analizzare o costruire ex novo l’abito che il cliente ha scelto di mettere alla propria attività. Strutturare la comunicazione visiva e parlata è alla base di una strategia vincente, per questo grazie a un team di creativi aiutiamo a semplificare i messaggi, scegliere i colori giusti, uniformare la comunicazione del proprio business.
  • Data Analysis: si tratta di analizzare insieme i risultati ottenuti allo stato attuale della propria attività su più fronti, in base alle azioni intraprese dal cliente. È un’azione indispensabile per intraprendere scelte strategiche sulla propria attività.
  • Lead Generation: oggi come non mai il cliente è al centro dell’attività di comunicazione del proprio business. Per partire avvantaggiati bisogna avviare la raccolta e la cura dei propri contatti come si fa con i rapporti umani, quei contatti da cui partire per generarne di nuovi attraverso campagne e strategie ad hoc (landing page, newsletter, chat automatiche per fare alcuni esempi).
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  • Email Marketing: oggi come non mai il cliente è al centro dell’attività di comunicazione del proprio business. Per partire avvantaggiati bisogna mettersi al lavoro e sforzarsi di tenere un piano di comunicazione riservato ai clienti acquisiti (promo speciali, anteprime sulle novità, racconti di valore del proprio business).
  • Funnel Marketing: si tratta di analizzare insieme il percorso che il potenziale consumatore percorre per finalizzare l’acquisto dei servizi o dei prodotti offerti dal proprio business, attraverso campagne di Advertising Facebook o Advertising Instagram.
  • Design Marketing: si tratta di analizzare e comprendere al meglio vari segnali: i trend, i posizionamenti, il volume della domanda diretta e latente attorno a ciò che si vende o offre.
  • Influencer Marketing: si tratta di valutare la possibilità di sfruttare la potenza della popolarità di micro/macro influencer al fine della condivisione e valorizzazione online dei propri prodotti e servizi. È un servizio che necessita di una pianificazione strategica, di un’analisi del budget da destinare per capire quali strade intraprendere: seeding o partnership pubblicizzate.

Ecco quali servizi possiamo offrirti

Web Marketing

Content Marketing

Data Analysis

Lead Generation

Email Marketing

Funnel Marketing

Design Marketing

Influencer Marketing